Lassa Tyres rinnova il sito web, disponibile anche in italiano

L’azienda turca Brisa ha rinnovato il sito web internazionale del proprio marchio Lassa Tyres. Le linee guida con cui è stato realizzato il nuovo sito sono il look fresco, la facilità di navigazione e la capacità di offrire ai clienti un’esperienza chiara e semplice.

Attualmente il sito è disponibile in sette lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e azerbaijano e vuole riflettere il messaggio e l’identità di brand dell’azienda e condividere con i visitatori notizie e aggiornamenti sulle iniziative commerciali di Lassa Tyres. Ci sono numerosi modi e strade per trovare le informazioni che si cercano sull’azienda ed è online tutta la gamma mondiale di prodotti, con specifiche tecniche e misure disponibili.

Il brand Lassa Tyres è distribuito e venduto in più di 60 Paesi, in particolare in Europa e nelle regioni CIS e MENA (Medio Oriente e Nord Africa), e si sta affermando anche in alcuni nuovi mercati dell’area Asia-Pacifico.

Per vedere il nuovo sito: http://lassa.com/

© riproduzione riservata
made by nodopiano