GT Radial Champiro FE1 all’Autopromotec 2015

Lanciato a fine aprile, con una presentazione alla stampa tra le colline toscane, l’ultimo nato di GT Radial, il Champiro FE1, è stato protagonista dello stand di Autopromotec. Si tratta di un pneumatico vettura caratterizzato da versatilità e comfort, studiato per auto appartenenti ai segmenti C e D, inclusi i best seller VW Golf, Peugeot 308 e Kia C’eed, che è disponibile in 27 misure con codici di velocità compresi tra H e W.

Il pneumatico è stato disegnato per garantire una maggiore durata ed elevante prestazioni su fondi bagnati grazie ad un’ottima dispersione dell’acqua. È’ inoltre caratterizzato da una nuova mescola che riduce la generazione di calore e ne migliora la resistenza al rotolamento. Altre caratteristiche sono, infine, un profilo battistrada completamente nuovo per offrire una guida confortevole e tranquilla, oltre ad uno speciale accorgimento del disegno battistrada volto a ridurre la rumorosità.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo ha dichiarato: “Come tutti i pneumatici GT Radial il Champiro FE1 ha una gamma e una tipologia di utenza chiaramente definiti sia per il tipo di vettura che per le esigenze degli automobilisti. Grazie all’introduzione delle nuove misure, la copertura del segmento di mercato è oggi ancora più estesa. Tutto ciò facilita il processo di identificazione e di offerta all’interno del punto vendita, essendo le prestazioni ed il posizionamento generale del prodotto in perfetta sintonia con le aspettative della clientela tipo”.

“Come nostro pneumatico vettura di punta, il Champiro FE1 ha tutte le caratteristiche per diventare una scelta popolare per tutti gli automobilisti alla ricerca di un prodotto in grado di offrire un chilometraggio eccellente con un ridotto consumo di carburante, una guida sicura, silenziosa e morbida oltre a un ottimo handling.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano