Certificazioni e conformità alla normativa: la risposta di ATE

Continental –  leader nello sviluppo e nella fornitura di sistemi frenanti di primo equipaggiamento (OE) – con il marchio ATE è partner ideale per concessionari e officine. ATE è sinonimo di qualità e pluriennale esperienza negli impianti frenanti, elementi che caratterizzano ogni prodotto della sua ampia gamma. Nel mercato delle pastiglie freno, ATE dispone di materiali d’attrito specifici e differenti, sviluppati per rispondere alle esigenze di ogni modello di auto. La profonda conoscenza del mercato OEM, posiziona ATE quale produttore d’eccellenza anche nel canale aftermarket, consentendo di sviluppare nuovi strumenti per modelli di auto di nuova generazione. ATE, inoltre, per la linea dischi freno, riconferma la propria leadership fornendo soluzioni innovative, affidabili e di qualità, rispondendo con anticipo ai requisiti previsti dalla normativa europea ECE R90, che entrerà in vigore per le autovetture, a novembre 2016.

Linea di prodotti

ATE Ceramic: pastiglie freno high-tech che non lasciano polveri e residui, a beneficio dei cerchi ruota, specialmente quelli in lega di alluminio di colore chiaro, che rimangono puliti a lungo, offrendo ai clienti un prodotto innovativo.

ATE Classic: ricambi frenanti destinati alle auto d’epoca, che consentono riparazioni professionali e in armonia con l’originale.

ATE Power Disc: dischi freno specifici per il segmento auto ad alte prestazioni.

ATE fornisce strumenti e apparecchiature professionali diversificate, per testare gli impianti frenanti e per effettuare le operazioni di manutenzione. La linea si compone di attrezzi speciali di alta qualità per l’utilizzo quotidiano ma anche di complessi tester per le operazioni di servizio e di diagnostica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano