Sale la febbre calcistica con Hankook alla finale di UEFA Europa League a Varsavia
Per la finale di UEFA Europa League che si giocherà stasera, 27 maggio 2015, a Varsavia, Hankook ha svolto delle massicce attività di coinvolgimento dei tifosi nel cuore della città di Varsavia e presso lo stadio nazionale polacco – per i propri clienti, per i tifosi e per gli acquirenti.
Nel centro storico di Varsavia, presso la piazza del castello, Hankook ha costruito un’area di marca di 130 m2 entro l’area-tifosi neutrale UEFA, dove, tra il ieri e oggi, ha illustrato i propri pneumatici premium e, contestualmente, offerto diverse attività collegate al calcio, quali il “tiro al bersaglio”, la “pittura del viso” e la “fotografia dei tifosi”. Hankook, all’esterno dello stadio nazionale, ha presentato inoltre due stand promozionali comprendenti una selezione della propria gamma di prodotti premium e un gigantesco pneumatico Hankook gonfiabile, che è posizionato accanto all’ingresso dello stadio. In qualità di partner ufficiale della UEFA Europa League, Hankook ha usato questo partnership per invitare molti dei suoi partner d’affari, clienti e tifosi di calcio alle partite di tutta la stagione. Negli ultimi tre anni di sponsorizzazione, il costruttore di pneumatici ha invitato oltre 10.000 clienti e tifosi alle partite della UEFA Europa League da tutta Europa.
Ho Youl Pae, Hankook Tire COO Europa e CIS, spiega: “Il nostro partenariato calcistico con la UEFA è perfetto per promuovere il nostro brand di pneumatici premium al pubblico paneuropeo in tutta la sua vastità. Hankook è un’azienda fortemente impegnata nelle competizioni sportive, che guarda con grande emozione alla prossima finale di UEFA Europa League di Varsavia”.
Tony Lee, vicepresidente di marketing e vendite di Hankook Tire Europa, ha aggiunto: “Tra il 26 e il 27 maggio Hankook ha invitato centinaia di partner d’affari da oltre 18 paesi; siamo convinti che questo evento rafforzerà le nostre relazioni con i clienti e genererà nuove opportunità per il futuro”.
Hankook aveva precedentemente promosso attivamente la finale della UEFA Europa League di Varsavia sul proprio sito web e tramite delle campagne sui media sociali quali Twitter e Instagram. Una di queste campagne è stata la finale dei tifosi Hankook sul sito web Hankook, che ha permesso ai tifosi di vincere un viaggio a Varsavia per assistere alla finale di UEFA Europa League. I fortunati vincitori avranno l’esclusiva possibilità di giocare sullo stesso campo delle squadre finaliste il giorno dopo la finale, ovvero il 28 maggio, presso lo stadio nazionale di Varsavia.
pubblicato il 27 / 05 / 2015