Sale la febbre calcistica con Hankook alla finale di UEFA Europa League a Varsavia

Per la finale di UEFA Europa League che si giocherà stasera, 27 maggio 2015, a Varsavia, Hankook ha svolto delle massicce attività di coinvolgimento dei tifosi nel cuore della città di Varsavia e presso lo stadio nazionale polacco – per i propri clienti, per i tifosi e per gli acquirenti.

Nel centro storico di Varsavia, presso la piazza del castello, Hankook ha costruito un’area di marca di 130 m2 entro l’area-tifosi neutrale UEFA, dove, tra il ieri e oggi, ha illustrato i propri pneumatici premium e, contestualmente, offerto diverse attività collegate al calcio, quali il “tiro al bersaglio”, la “pittura del viso” e la “fotografia dei tifosi”. Hankook, all’esterno dello stadio nazionale, ha presentato inoltre due stand promozionali comprendenti una selezione della propria gamma di prodotti premium e un gigantesco pneumatico Hankook gonfiabile, che è posizionato accanto all’ingresso dello stadio. In qualità di partner ufficiale della UEFA Europa League, Hankook ha usato questo partnership per invitare molti dei suoi partner d’affari, clienti e tifosi di calcio alle partite di tutta la stagione. Negli ultimi tre anni di sponsorizzazione, il costruttore di pneumatici ha invitato oltre 10.000 clienti e tifosi alle partite della UEFA Europa League da tutta Europa.

Ho Youl Pae, Hankook Tire COO Europa e CIS, spiega: “Il nostro partenariato calcistico con la UEFA è perfetto per promuovere il nostro brand di pneumatici premium al pubblico paneuropeo in tutta la sua vastità. Hankook è un’azienda fortemente impegnata nelle competizioni sportive, che guarda con grande emozione alla prossima finale di UEFA Europa League di Varsavia”.

Tony Lee, vicepresidente di marketing e vendite di Hankook Tire Europa, ha aggiunto: “Tra il 26 e il 27 maggio Hankook ha invitato centinaia di partner d’affari da oltre 18 paesi; siamo convinti che questo evento rafforzerà le nostre relazioni con i clienti e genererà nuove opportunità per il futuro”.

Hankook aveva precedentemente promosso attivamente la finale della UEFA Europa League di Varsavia sul proprio sito web e tramite delle campagne sui media sociali quali Twitter e Instagram. Una di queste campagne è stata la finale dei tifosi Hankook sul sito web Hankook, che ha permesso ai tifosi di vincere un viaggio a Varsavia per assistere alla finale di UEFA Europa League. I fortunati vincitori avranno l’esclusiva possibilità di giocare sullo stesso campo delle squadre finaliste il giorno dopo la finale, ovvero il 28 maggio, presso lo stadio nazionale di Varsavia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano