Primewell Sport 910, un pneumatico UHP ad un costo contenuto

Il nuovo Primewell Sport 910 è il pneumatico di punta del marchio Primewell di Giti Tire per il segmento Quality e, grazie alle sue caratteristiche, si qualifica come pneumatico ultra-high performance (UHP).

Il nuovo disegno asimmetrico del battistrada, la particolare mescola e le avanzate tecniche di produzione offrono una grande manovrabilità e feeling di guida.

I tasselli della spalla riducono le vibrazioni soprattutto in curva mentre la cordonatura centrale ne migliora la stabilità anche ad alte velocità; le ampie scanalature longitudinali assicurano tenuta di strada anche su fondo bagnato ed il particolare disegno del battistrada – con intagli e scanalature supplementari – facilita l’espulsione dell’acqua.

Il pneumatico di nuova generazione Sport 910 – che ha sostituito il PZ900, pneumatico conosciuto e apprezzato dal pubblico – ha ottenuto dei risultati largamente superiori al suo predecessore in tutti i test comparativi, anche in quelli dedicati alla tenuta di strada su fondo bagnato e asciutto, alla frenata, al confort di guida e all’aquaplaning.

Sport 910 è disponibile in 37 misure che vanno dal 195/55R15 al 255/35R20, con indice di velocità compresi tra V e W.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo presso Giti Tire, ha dichiarato: “Questo pneumatico UHP è stato appositamente studiato per chi è alla ricerca di una guida ad alte prestazioni sia su fondo bagnato che asciutto e per chi riconosce nel marchio Primewell un brand affidabile con un’offerta di pneumatici di qualità ad un prezzo decisamente competitivo. Il nostro team Ricerca&Sviluppo ha lavorato assiduamente per progettarlo e crediamo di essere riusciti a realizzare un ottimo prodotto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano