Autopromotec

Zenises a Bologna con uno stand da 140 metri quadrati

Il marchio Zenises è presente ad Autopromotec con uno stand (numero A3, padiglione 15) di ben 140 metri quadrati, dove sono esposte tutte le novità più importanti del brand che è stato presentato durante la scorsa edizione di Reifen Essen.

Il prodotto di punta, chiamato semplicemente Z, è proposto in 50 misure in XL e YR con un labelling B sia per il coefficiente di rotolamento che per la frenata su bagnato. I codici di velocità disponibili sono V, W e Y, con un range che va dalle più diffuse dimensioni 65/60/55 fino alla serie UHP 35 e diametro da 17 a 21 pollici. Ma non è finita, perché sono disponibili anche altre 10 misure per SUV, dalla popolare 225/65HR17 fino alla 295/35YR21, anche queste con classificazione ‘B’ per la tenuta su bagnato. Inoltre, verrà presentata la nuova gamma run-flat.

Inoltre, è disponibile anche la gamma T-tyre, che rappresenta il completamento dell’offerta, con 130 misure disponibili per autovettura, 4×4 e trasporto leggero.

Padiglione 15 – Stand A3

[stextbox id=”download”]

Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

[/stextbox]

Comments

comments

made by nodopiano