Vipal in fiera con le ultime novità

23 maggio 2015 | 0 Commenti
 
Vipal in fiera con le ultime novità
Vipal in fiera con le ultime novità

Vipal Rubber presenta ad Autopromotec le ultime novità e il portfolio completo di prodotti e servizi. Tra i battistrada, sotto i riflettori c’è il DV-RT4, che si distingue per il design esclusivo, ideale per l’uso su assi motore. Inoltre, l’azienda presenta le novità riguardanti il mercato europeo.

Il DV-RT4 è un battistrada che, grazie alla grande area di contatto con il terreno, garantisce elevata trazione e resa chilometrica. È progettato per gli assi motore e le strade asfaltate, dove i mezzi richiedono un alto livello di prestazioni dei pneumatici. Offre eccellente resistenza all’abrasione, un’usura uniforme, una maggiore aderenza sul bagnato e un’eccellente drenaggio dell’acqua. Un’altra caratteristica distintiva è quella dei marcatori, che aiutano i ricostruttori ad ottenere un prodotto migliore.

Vipal informerà inoltre i propri clienti dei nuovi sviluppi riguardanti i servizi e la presenza internazionale dell’azienda, come il centro di distribuzione di Felixstowe, nel Regno Unito, operativo dal novembre 2014. Con 2000 m2 di spazio e la capacità di immagazzinare fino a 500 tonnellate di prodotti, questa struttura si occuperà principalmente del Regno Unito.

Ovviamente si parlerà anche dell’apertura dell’ufficio commerciale italiano della società, che è attivo da gennaio. “Avere una presenza fisica in Italia garantisce ai nostri clienti una serie di vantaggi operativi, che sono parte della nostra strategia di crescita per questa regione”, sottolinea Aldo Bastos, responsabile del business internazionale dell’azienda.

Padiglione 22 – Stand A68

Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

 

 

Tag: , ,

Categoria: Autopromotec, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *