TEXA porta tutte le soluzioni TPMS

Autopromotec rappresenta per TEXA un appuntamento irrinunciabile, una vetrina d’eccezione attraverso la quale mettere in mostra tutte le innovazioni e le soluzioni diagnostiche d’avanguardia, progettate e realizzate per soddisfare i bisogni dei propri clienti. Quest’anno TEXA è presente, presso lo stand A26 Padiglione 14, con un imponente spazio espositivo sviluppato su oltre 720 metri quadrati e caratterizzato da interessanti sorprese per tutti i visitatori.

Tra i prodotti TEXA presenti a Bologna grande risalto avranno sicuramente le soluzioni dedicate al sistema TPMS (AXONE S TPS, TPS, TPS KEY). Importante anche la presenza di KONFORT SERIE 700, la straordinaria linea di stazioni realizzata per effettuare operazioni di ricarica e manutenzione degli impianti A/C dei veicoli provvisti del tradizionale refrigerante R134a ma anche del nuovo R1234yf. La linea KONFORT 700 si è imposta nei mercati internazionali grazie alla sua grande qualità tecnico/costruttiva.

Nell’area dello stand TEXA dedicata agli strumenti di diagnosi spiccheranno AXONE S, AXONE 4 ed AXONE 4 Mini, i rivoluzionari dispositivi touch-screen dalle caratteristiche uniche e le interfacce veicolo della linea NAVIGATOR. Per l’analisi emissioni TEXA presenterà tutte le novità legate al nuovo protocollo MCTCNet2: OPABOX Autopower, GASBOX Autopower, RC2, RC3, RCM.

Padiglione 14 – Stand A26

© riproduzione riservata
made by nodopiano