Infinity Tyres investe in due nuovi manager e un ufficio in Spagna per seguire le vendite in Europa

Entrano nel team commerciale europeo di Infinity Tyres, marchio del Gruppo Al Dobowi, gli ex Goodyear Mitchell Peeters e Riccardo Costa. Peeters assume il ruolo di direttore esecutivo e Costa di direttore generale per l’Europa ed entrambi lavoreranno dal nuovo ufficio commerciale aperto a Madrid, in Spagna.

Insieme i due manager portano in dote più di 40 anni di esperienza nell’ambito internazionale dei pneumatici, maturata in posizioni dirigenziali prima in Pirelli e poi in Goodyear.

Commentando le nuove assunzioni e l’apertura di una sede commerciale in Europa, Surender Singh Kandhari ha dichiarato: “Sia Mitch che Riccardo hanno una vasta conoscenza di questo settore industriale, che servirà a consolidare la posizione di  Al Dobowi come fornitore leader di pneumatici per il mercato europeo. Negli ultimi 15 anni, i nostri marchi Infinity ed Eternity sono diventati famigliari in Europa, ampiamente apprezzati per la loro qualità e per il prezzo. Per assicurarci che Al Dobowi Group continui a garantire ai clienti un servizio eccezionale, diamo il benvenuto nella famiglia a Mitch e Riccardo”.

Mitchell Peeters ha aggiunto: “Entrare a far parte del mondo di un azienda rinomata come Al Dobowi è davvero un privilegio per Riccardo e me. Siamo stati per molti anni testimoni della crescita dei brand Infinity ed Eternity e siamo felici di poter adesso contribuire al loro ulteriore successo e crescita. La notra prima priorità è servire meglio i clienti europei, ma crediamo molto anche nell’ulteriore espansione in Africa e North America, che rappresenta un passo naturale”.

Riccardo Costa ha aggiunto: “Per far crescere il nostro business in Europa, focalizzeremo le attività di marketing per supportare, con programmi a valore aggiunto, le vendite tramite i nostri partner nei mercati locali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano