Attrezzature

Giuliano con le novità per il servizio al pneumatico

Ad Autopromotec 2015 Giuliano Group festeggia il quarantesimo anno di attività e per l’occasione presenta le ultime novità, sia nell’ambito del servizio al pneumatico, che in quello della revisione dei veicoli. Giuliano Industrial, azienda del gruppo che costruisce attrezzature per il servizio al pneumatico, espone a Bologna i nuovi modelli Xboss e Crossage Evo Plus.

Xboss è l’evoluzione dello smontagomme robotizzato, progettato secondo il nuovo design concept Safast (Safe on Wheel, Fast on Work), per rendere più veloce e sicuro il lavoro dello specialista.

Evo Plus è l’ulteriore evoluzione dei modelli Crossage e Crossage Evo, entrambi prodotti già vincenti e premiati con il 20 Top Tools Award nel 2011 e 2013. Questa nuova versione ottimizza il lavoro dell’operatore e fornisce la possibilità di lavorare anche con la tradizionale leva alza talloni, nel caso di pneumatici dal fianco morbido e dalle dimensioni contenute.

Padiglione 29 – Stand D39

[stextbox id=”download”]

Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

[/stextbox]

Comments

comments

made by nodopiano