Fasep in fiera con 3 novità

Fasep festeggia ad Autopromotec il 45esimo anniversario e per farlo al meglio ha portato tre novità allo stand A32 nel padiglione 19 e ha organizzato il 21 maggio un meeting con clienti di tutto il mondo all’hotel Unaway di Bologna, con circa 130 aziende presenti.  Le tre novità invece sono una macchina per l’assetto ruote e 2 equilibratrici.

L’assetto ruote è il modello touchless “No Contact”, che è già stato installato presso le officine di alcuni clienti come progetto pilota e sta avendo un buon successo. Questo prodotto è stato presentato anche alla recente fiera di Pechino, con ottimi riscontri da parte del pubblico.

La prima equilibratrice presentata è il modello V648, altamente automatizzata e con un sistema di inserimento delle dimensioni dei pneumatici touchless. Questa macchina prende in automatico tutte le misure grazie ad un sistema composto da laser e sonar, che rilevano le dimensioni ruota e i punti di applicazione dei pesi. Non è quindi necessario nessun intervento da parte degli operatori per prendere le misure. Presentata a Francoforte, è un’anteprima italiana.

Il modello V780 invece è un’anteprima assoluta. Si tratta di un sistema touchless con un design particolare, le cui caratteristiche saranno svelate in fiera. L’ideazione, progettazione e costruzione delle macchine Fasep è completamente italiana.

Padiglione 19 – Stand A32

 

 

 

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano