Alligator porta a Bologna diverse novità

Alligator Ventilfabrik, il produttore dei sensori TPMS di ricambio Alligator, espone tutti i suoi prodotti ad Autopromotec. L’azienda, che oggi ha 600 dipendenti, un fatturato 2014 pari a 63 milioni di euro e un milione di pezzi venduti al giorno, non poteva mancare a questo importante appuntamento fieristico ed espone alcune novità al padiglione 19, allo stand B 38.

Anche quest’anno l’attenzione è focalizzata sula famiglia di prodotti Sens.it, il sensore TPMS che nel 2012, con il lancio del primo prodotto della gamma, ha conquistato subito il prestigioso premio per l’innovazione di Reifen Essen. La novità principale sarà Sens.it – Statistics, un modulo del programma con cui l’officina ha a disposizione una rapida panoramica di tutti i sensori precedentemente programmati, stampabile grazie alla nuova app Print-Out. In questo modo, il protocollo di assistenza potrà essere stampato e consegnato al cliente oppure inserito nel file del cliente stesso.

Un altro prodotto presente in fiera sarà Sens.it Industrial, soluzione perfetta per i produttori di ruote complete o per utenti dai grandi numeri come gli autosaloni, che hanno bisogno di sensori in quantità elevata. Con la stazione di programmazione Alligator si possono programmare e preparare per il montaggio molti sensori con un impegno ridotto.

Infine, verrà esposto anche il Sens.it HD, la soluzione dedicata alle flotte dei veicoli commerciali, che aiuta il gestore a minimizzare il costo del carburante e dei pneumatici. Ma non è tutto: verranno anche presentate tutte le novità riguardo le valvole per pneumatici, come la CVV per camper e veicoli commerciali, e gli accessori, a cominciare dai tappi valvola V1B e V2B.

Padiglione 19 – Stand B38

© riproduzione riservata
made by nodopiano