Pneumatici Sotto Controllo e Polizia Stradale: sicurezza in primo piano ad Autopromotec

Assogomma e Federpneus sono ad Autopromotec con le iniziative che da dodici anni insieme promuovono sotto l’egida Pneumatici sotto controllo.

Pneumatici sotto controllo sarà presente con uno stand dedicato ai gommisti che avranno un loro punto di incontro e di relazione con le due Associazioni nel padiglione 20 stand D86. E’ previsto un fitto programma di interventi a cura della Polizia Stradale, dedicati ai professionisti del pneumatico, che cambierà quotidianamente, ma che avrà sempre come oggetto l’importanza degli pneumatici per la sicurezza stradale. Lo stand presenta anche una carrellata visiva delle iniziative e dei risultati di questi anni di intenso lavoro che le due Associazioni, Assogomma e Federpneus, hanno speso a favore del settore delle gomme.

Nello stand istituzionale sarà infatti possibile scorrere le attività realizzate negli ultimi due anni, quelli che ci separano dall’Autopromotec 2013. Sarà possibile per tutti gli operatori del settore informarsi sulle novità e soprattutto verrà illustrata l’attività di controllo su strada della Polizia Stradale relativa ai pneumatici. Un filmato racconterà l’importanza dell’equipaggiamento invernale durante la stagione fredda.

I Rivenditori avranno l’occasione per avere contatti con chi li rappresenta a livello istituzionale; ciò per essere correttamente informati sulle ultime novità e sulle possibili evoluzioni future delle varie normative.

© riproduzione riservata
made by nodopiano