Overgom e Maxtyre presentano i brand in esclusiva e il network myGOM

Anche quest’anno Overgom e Maxtyre sono pronte ad accogliere clienti e fornitori alla rassegna bolognese di Autopromtec. Nello stand, che riflette i riflette i valori dell’accoglienza e della tradizione del gruppo Overgom, sarà possibile toccare con mano i pneumatici vettura, moto, trasporto pesante, agricoltura e industriale che l’azienda torinese distribuisce in tutta Italia e incontrare i responsabili commerciali, ciascuno con una approfondita conoscenza dei prodotti del segmento di riferimento.

Cooper_rallyCross_pubblicità pneurama (2)In particolare i clienti e i visitatori potranno scoprire la nuova linea budget Ling Long, di cui Overgom ha recentemente acquisito la distribuzione, e informarsi sui prodotti Goodride. In fiera sarà inoltre possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per partecipare al Rally Cross sponsorizzato da Coopertires, marchio di cui Overgom ha l’esclusiva per l’Italia.

L’area centrale dello stand è dedicata a myGOM, la rete di gommisti creata da Overgom e presente in tutta Italia. Nell’area myGOM sarà possibile scoprire le nuove iniziative dedicate ai gommisti del network e approfondire la conoscenza dei valori della rete. Inoltre, ogni giorno, alle 11.00, alle 13.00 e alle 15.00 verranno presentati i corsi dedicati ai gommisti e ai loro collaboratori.

Allo stand sarà anche possibile conoscere meglio FLEMA (Fleet Management), il nuovo progetto promosso da Overgom e Maxtyre per offrire ai myGOM la possibilità di cambiare le gomme alle macchine del lungo noleggio.

myGOM è inoltre sponsor della corsa RUN 5.30, che è partita l’8 maggio da Verona e attraverserà 14 città, correndo nei centri storici delle più belle città italiane alle 5.30 del mattino. In ogni tappa myGOM premia il 530° iscritto online con un treno di gomme Coopertires e, in tutta Italia, promuove una raccolta fondi per aiutare i disabili del Piccolo Cottolengo di Milano.

miss latina (2)Giovedì 21 alle ore 16.00 Overgom e Maxtyre festeggiano la presentazione del nuovo sito web www.mygom.it che sarà riprogettato mettendo al centro il gommista e la sua professionalità per dare ancora maggior visibilità web agli affiliati myGOM e per veicolare un maggior numero di potenziali nuovi clienti nei loro punti vendita.

Infine myGOM presenterà la sponsorizzazione a Miss Latina Internacional 2015, il concorso di bellezza che premia le più belle ragazze latino americane in Italia. Le finaliste del concorso saranno presenti allo stand myGOM tutto il giorno del 21 maggio per incontrare clienti e fornitori e brindare insieme ai successi della rete.

Overgom, Maxtyre e myGOM aspettano dunque tutti in fiera e in particolare i bambini, che verranno accolti con nuovi bellissimi gadget.

Padiglione 20 – Stand C32

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano