Lassa Tyres lancia tre nuovi prodotti

Ad Autopromotec 2015, Lassa Tyres mostra 21 diversi tipi di pneumatici della vasta gamma autovettura, 4×4, trasporto medio e leggero. Inoltre, saranno ben tre i nuovi prodotti presentati: i primi due sono le nuove versioni di modelli attuali: il Competus Winter 2 e il Wintus 2, appartenenti alla gamma 4×4 e trasporto leggero e che vanno a sostituire il Competus Winter e il Wintus. Il terzo prodotto è il nuovo pneumatico commerciale per il trasporto medio, chiamato Maxiways.

Tutti questi pneumatici sono stati progettati con le più recenti tecnologie per il battistrada e le mescole di Brisa, azienda produttrice del brand Lassa, che ha investito pesantemente in Ricerca & Sviluppo e test di prodotto per realizzare pneumatici in grado di avere livelli superiori di prestazioni in fatto di sicurezza, durata e qualità. I nuovi prodotti Lassa saranno testati dal TÜV-Süd a settembre.

Halit Şensoy, Direttore vendite e marketing di Lassa, ha dichiarato: “Siamo pronti per la 26a edizione di Autopromotec e siamo particolarmente orgogliosi di svelare i nostri nuovi modelli, Competus Winter 2, Wintus 2 e Maxiways. Continueremo ad ampliare costantemente la gamma di pneumatici che si avvarrà delle tecnologie più avanzate nonché degli ultimi sviluppi, per fornire ai nostri clienti prodotti di qualità che sono più sicuri e durano più a lungo pur essendo eco-friendly.

Padiglione 20 – Stand C54

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano