Attrezzature

Giuliano presenta Spiderfrog

Giuliano Group presenta, oltre ai suoi nuovi prodotti per il servizio al pneumatico e per la revisione dei veicoli, anche il frutto della sua ricerca ed innovazione nella progettazione dei propri macchinari.

L’azienda di Correggio mostrerà infatti Spiderfrog, dispositivo di misura delle deformazioni sulla struttura dello smontagomme durante le operazioni di montaggio e smontaggio del pneumatico. Questo dispositivo, sviluppato in collaborazione con l’università di Darmstadt e verificato ed approvato dall’ente tedesco MPA, costituisce un validissimo strumento per la progettazione della struttura portante dello smontagomme, oltre che per la misurazione della rigidità della struttura dello stesso, elemento fondamentale per una buona performance del mezzo nelle condizioni più critiche.

I tecnici dell’azienda saranno a disposizione durante Autopromotec, per spiegare come Spiderfrog possa aiutare a creare lo smontagomme più performante.

Padiglione 29 – Stand D39

 

[stextbox id=”download”]

Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

[/stextbox]

Comments

comments

made by nodopiano