Franco Gomme: un quadri-stand e l’immancabile Spritz Bar nell’area esterna

Sarà presente, come tutti gli anni, ad Autopromotec il dinamico staff di Franco Gomme, che espone nel Padiglione 20 in uno stand doppio, suddiviso in quattro aree, di cui una aziendale di Franco Gomme e le atre tre dedicate ai brand distribuiti in esclusiva in Italia: Nankang, Sonar e Westlake.

L’azienda padovana porterà a Bologna tutte le ultime novità dei marchi rappresentati sia per l’estate, che per l’inverno, senza tralasciare i prodotti quattro stagioni. Inoltre saranno a disposizione della clientela tutti gli specialisti truck, moto e cerchi.

“Autopromotec sta diventando sempre di più una fiera per il commercio, dove si incontrano fornitori e clienti di tutta Europa”, afferma Alberto Venturi. E proprio a conferma della centralità dell’”incontro” ritorna anche quest’anno l’appuntamento con l’hospitality di Franco Gomme nell’area esterna 42 B59, dove ogni giorno i clienti dell’azienda saranno invitati a pranzo con i piatti tipici della cucina emiliana

E la sera festa per tutti , clienti , amici , fornitori e competitor/colleghi saranno graditi ospiti all’ormai immancabile Franco Spriz Bar per l’aperitivo di fine giornata con il classico spritz padovano, musica e divertimento.

A nulla vale infine l’insistenza per sapere quale sarà quest’anno  lo slogan delle magliette della squadra Franco Gomme, che ogni biennio è tratto dalle canzoni di Vasco Rossi. Fosse anche solo questo, val bene una tappa allo stand Franco Gomme.

Padiglione 20 – Stand E 26 – E 30, Area Esterna 42 – Stand: B 59

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano