Fiamm “carica” per Autopromotec 2015

Fiamm, leader nelle soluzioni di accumulo per la mobilità intelligente, dai più diffusi accumulatori al piombo alle nuove ed emergenti tecnologie al litio, senza dimenticare le innovative batterie al sodio cloruri di Nickel, esporrà tutte le novità ad Autopromotec, con lo stand B28, situato nel padiglione 18.

In occasione di tale evento, all’interno del nuovo stand che comunica la filosofia del Gruppo “Your World, Our Energy” Fiamm proporrà il meglio dell’offerta legato al mondo dell’aftermarket e della mobilità, lanciando in anteprima internazionale la nuova gamma Titanium che catalizzerà l’attenzione degli addetti ai lavori.

Si tratta della nuova generazione del top di gamma marchiato Fiamm per le batterie d’avviamento tradizionali ad acido libero destinate al mercato del ricambio, che nascono dall’esperienza e dalla tecnologia innovativa derivata dal business di primo equipaggiamento. Processi e tecnologie OEM ora disponibili per l’aftermarket in un prodotto di alto livello con una forte personalità italiana.

I riflettori saranno puntati parallelamente sulle batterie Fiamm Ecoforce con tecnologia AGM e AFB, progettate specificamente per equipaggiare le più moderne vetture dotate dei sistemi Stop&Start.

Fiamm presenterà inoltre la nuova gamma Motor Energy, dedicata al mondo delle due ruote e le batterie powerCUBE ed energyCUBE destinate a veicoli commerciali, macchine agricole e movimento terra che saranno protagoniste della Truck Competence.

Le novità non mancano anche per quanto concerne gli avvisatori acustici: a partire dal nuovo AM80SX, caratterizzato da grande affidabilità ed elevate performance, all’avvisatore acustico pedonale PS WARN, un segnalatore acustico di presenza che permette l’udibilità di veicoli a bassa rumorosità come le auto elettriche ed ibride. E ancora: Fiamm presenterà SM11 e SM20, le nuove antenne per radio digitale con collegamento bluetooth.

Padiglione 18 – Stand B28

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano