EcoTyre in fiera con l’Annual Report e il nuovo logo
EcoTyre sarà presente ad Autopromotec con diverse novità. Innanzitutto, verrà presentato l’Annual Report, che vede superato il tetto dei 400 soci. Inoltre, verrà mostrato il nuovo logo e un nuovo video istituzionale, mentre è stata informatizzata tutta l’amministrazione attiva e passiva. La fiera sarà anche l’occasione per parlare del progetto PFU Zero, con la partecipazione di EcoTyre all’iniziativa “Clean Up Day La Maddalena”, che rientra in Let’s Clean Up Europe, la campagna europea contro l’abbandono di rifiuti nell’ambiente che prevede la raccolta gratuita di PFU realizzata dalla divisione sub di Marevivo, insieme al Nucleo SDAI (Servizio Difesa Antimezzi Insidiosi) della Marina Militare.
Padiglione 20 – Stand E50
Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”
pubblicato il 21 / 05 / 2015