Dedra con le ultime novità per la revisione veicoli

21 maggio 2015 | 0 Commenti
 
Dedra con le ultime novità per la revisione veicoli
Dedra con le ultime novità per la revisione veicoli

Dedra, azienda appartenente al Giuliano Group dedicata al segmento della revisione dei veicoli, espone ad Autopromotec le proprie attrezzature nelle ultime versioni rinnovate, che integrano il protocollo di sorveglianza MCTCNET 2; la nuova linea di collaudo per auto RBT 100, estremamente versatile, concepita per soddisfare in modo flessibile e professionale una vasta gamma di esigenze; e la linea moto STB 500-Rollerbike in versione rinnovata, ancora più interessante per i professionisti del settore.

I banchi prova freni per auto, moto ed autocarri dell’azienda, già installati presso un migliaio di centri revisione italiani, per caratteristiche tecniche e funzionali sono diventati in breve tempo un punto di riferimento anche per le istituzioni come il Ministero dei Trasporti ed Enti Pubblici di Trasporto regionali e provinciali, nonché per numerosi partner internazionali. Sul mercato italiano, gli ultimi dati dell’Osservatorio Autopromotec confermano la recente crescita del traffico, dopo 6 anni di crisi, e l’aumento del numero di veicoli circolanti ancora del tipo Euro0 ed Euro1, che devono essere richiamati a revisione. L’investimento nell’apertura di un centro revisione risulta quindi secondo Dedra un’opportunità da cogliere per accrescere la propria qualifica professionale e garantirsi più clienti in officina, incrementando il fatturato.

Padiglione 29 – Stand D39

Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

Tag: , ,

Categoria: Altro, Autopromotec, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *