Ad Autopromotec il lancio del brand Davanti

Autopromotec vedrà la nascita di un nuovo brand, chiamato Davanti, che disporrà di “impressionanti labelling dell’etichetta europea, prestazioni eccezionali sul bagnato e un basso rumore di rotolamento”.

I primi due prodotti presentati saranno il Davanti DX640 e il DX390. Il DX640 è un pneumatico ultra high performance per autovettura e SUV, progettato per offrire la massima aderenza, mentre il DX390 è un pneumatico ad alte prestazioni che garantisce un consumo del carburante efficiente e una guida confortevole.

Secondo la società, il DX640 e il DX390 saranno disponibili in una vasta gamma di dimensioni. Ai primi due prodotti seguiranno il DX420, progettato specificamente per le Hackney Carriages, i famosi taxi inglesi, e il DX440, un robusto pneumatico per furgoni che sarà presentato nel corso dell’anno.

Davanti ha anche affermato che i pneumatici sono stati progettati e prodotti con “design avanzato del profilo e tecnologie all’avanguardia per quel che riguarda il battistrada, la mescola e la costruzione”. Allo stesso tempo, ogni disegno è stato accuratamente messo a punto utilizzando la simulazione 3D computerizzata, prove in pista e l’analisi di laboratorio.

Davanti sarà lanciata con un esclusivo pacchetto di supporto ai rivenditori che offrirà ampi benefici. Ogni pneumatico Davanti viene fornito con una garanzia a vita.

Padiglione 15 – Stand H2

© riproduzione riservata
made by nodopiano