Vredestein e Apollo in fiera con i pneumatici più recenti

Dopo i risultati esemplari negli ultimi test indipendenti, i pneumatici Vredestein (insieme ai pneumatici Apollo) sono pronti a dare mostra di sé alla prossima fiera Autopromotec. Allo stand C74, nel padiglione 20, i pneumatici principali presenti per Vredestein saranno lo Sportrac 5 e l’Ultrac Vorti, oltre al Quatrac 5, il rivoluzionario All Season presentato da Vredestein lo scorso giugno.

Fra i prodotti Apollo non possiamo dimenticare i prodotti della serie Alnac 4G, con la versione estiva e quella All Season.

I pneumatici Vredestein e Apollo hanno recentemente scalato le classifiche in Europa nei più importanti test qualitativi indipendenti, distinguendosi per gli eccellenti risultati in termini di manovrabilità sull’asciutto, bassi livelli di rumorosità e di consumo di carburante. Secondo Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer di Apollo Tyres, “I risultati dei test ottenuti dai pneumatici Vredestein Sportrac 5, Ultrac Vorti e, più in generale, da tutti i nostri prodotti (sia Vredestein che Apollo) testimoniano l’avanzata tecnologia e i processi innovativi del centro di Ricerca e Sviluppo globale di Apollo Tyres in Olanda, a Enschede.”

Padiglione 20 – Stand C74

© riproduzione riservata
made by nodopiano