Attrezzature

Una nuova stazione di ricarica per Robinair ad Autopromotec

Robinair, azienda del gruppo Bosch leader a livello mondiale nel campo dell’assistenza per i climatizzatori del settore automotive, presenta la nuova stazione di ricarica AC690PROyf completamente automatica per la manutenzione dei climatizzatori. L’attrezzatura è indicata per la ricarica dei climatizzatori di tutte le vetture incluse quelle ibride ed elettriche. AC690PROyf, grazie all’elevato grado di automazione semplifica la ricarica dei moderni sistemi A/C con refrigerante R1234yf.

La tecnologia Robinair permette la più ampia gamma di operazioni efficaci e sicure per la manutenzione e riparazione dei sistemi di climatizzazione di qualsiasi dimensione destinati al settore automotive. Oltre alle unità automatiche per il service clima, la gamma di prodotti comprende anche sistemi diagnostici, rilevatori di fughe elettronici e a raggi UV e sistemi di lavaggio.

Padiglione 14 – Stand B14

[stextbox id=”download”]

Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

[/stextbox]

Comments

comments

made by nodopiano