Autopromotec apre le porte a Dura

Ad Autopromotec 2015, che si terrà a Bologna dal 20 al 24 maggio, parteciperà anche Dura, azienda che produce attrezzatura da officina modulare, come banchi da lavoro, carrelli e armadi. L’azienda inglese afferma che molti clienti hanno espressamente chiesto a Dura di esporre ad Autopromotec e così l’azienda ha deciso di partecipare.

Lo stand dell’azienda, numero B22 al padiglione 29, presenterà le attrezzature automotive e i prodotti aftermarket, che condividono la stessa filosofia costruttiva che mette in risalto una tecnologia e un’innovazione all’avanguardia. I clienti potranno sperimentare le soluzioni di design dell’azienda e discutere la portata dei progetti futuri con il Direttore Export Sales, Stephen Jacques.

BobHoughton 01Stephanie Barber, responsabile Marketing e pubbliche relazioni, ha commentato: “Siamo entusiasti di partecipare ad Autopromotec. Da quando Dura è stata fondata nel 1997, i nostri prodotti modulari sono stati utilizzati nelle più prestigiose officine automobilistiche del mondo. Per mantenere e sviluppare la nostra presenza globale è importante avere una presenza in quello che è ormai diventato un importante luogo di incontro per il business delle attrezzature automobilistiche. Con molti dei nostri distributori che visiteranno Autopromotec, la fiera è un punto di incontro ideale con i partner commerciali esistenti e nuovi.”

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Dura, che è anche in lingua italiana.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano