Il recordman Simone Origone guest star di Nexen a Bologna

Ad Autopromotec Nexen Tire avrà come guest star dell’evento di presentazione del nuovo pneumatico Winguard SnowG WH2 il recordman di Speed Ski mondiale Simone Origone, che ha raggiunto l’incredibile velocità di 252,632 km/h. “È un grande onore poter ospitare questo campione assoluto, che continua a ricercare la perfezione nella sua disciplina, ad accettare nuove sfide e a migliorarsi di continuo”, dichiara l‘azienda.

Nexen Tire e Simone Origone sono accomunati da questi tre talenti, dalla voglia di guardare sempre al domani con l’obiettivo di andare oltre, ricercando soluzioni sempre più performanti. Per Simone Origone sono i materiali super tecnologici delle tute e degli sci, posizioni accurate per trovare l’aerodinamica perfetta, accorgimenti millimetrici per diminuire l’attrito con l’aria. Per NexenTire sono studi approfonditi sulla qualità dei pneumatici, analisi accurate per unire performance e sicurezza, investimenti costanti in ricerca e sviluppo.

Simone Origone affronta le sue sfide in scenari unici, su ghiacciai perenni, dove ogni situazione va esaminata con cura. NexenTire svolge lo stesso compito con i suoi pneumatici: devono essere pronti ad affrontare qualsiasi condizione, anche le più estreme come strade ghiacciate o innevate. La sicurezza è il principio fondamentale per affrontare con affidabilità e serenità tali situazioni. Simone Origone lo fa con la sua preparazione fisica e mentale. Nexen Tire lo garantisce grazie al suo elevato knowhow di competenze e tecnologie.

© riproduzione riservata
made by nodopiano