Firestone Music Tour: diventa l’inviato speciale dei festival più rock dell’estate!

Firestone, la marca di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, è Key Sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito, con l’obiettivo di riaffermarsi sul mercato europeo come brand dinamico, energico e soprattutto cool, dedicato ad un target giovane e a tutti coloro che si rispecchiano nei valori del brand: vita intensa, indipendenza, nuove esperienze ed emozioni.

Per vivere tutta l’adrenalina e il divertimento dei Festival, Firestone mette a disposizione degli appassionati di musica un’opportunità incredibile: diventare l’inviato speciale di Firestone a Rock In Roma, il più importante evento di musica rock in Italia con oltre 22 concerti di artisti italiani e internazionali, in programma dal 14 giugno al 6 settembre 2015.

Candidarsi a diventare il reporter d’eccezione di Rock In Roma è semplicissimo: dall’ 1 al 16 giugno basta postare sul sito www.musictour.firestone.it il video in cui si racconta la propria passione per la musica: un pizzico di creatività e la stoffa del vero reporter d’assalto sono i requisiti necessari! Chi dimostrerà di avere carisma rock e le carte in regola vince la possibilità di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile ad uno di questi tre concerti: Robbie Williams (7 luglio), Muse (18 luglio) o Linkin Park (6 settembre).

Per ogni concerto gli autori dei 5 migliori video potranno vincere:

  • Primo classificato: un pacchetto VIP per 2 persone per assistere al concerto prescelto. Il premio include: l’ingresso al concerto, una notte in hotel, i trasferimenti da e per Roma e una cena per 2 persone
  • Secondo classificato: 2 biglietti di ingresso al concerto prescelto
  • Dal terzo al quinto classificato: un abbonamento Premium gratuito Spotify per 6 mesi

 

Ma la possibilità di vivere l’emozione di Rock In Roma è anche per tutti coloro che dall’ 1 al 30 giugno scelgono di acquistare un set di 4 pneumatici estivi Firestone.

Con l’acquisto si ha diritto di accedere all’estrazione di due biglietti per il proprio concerto preferito a Rock in Roma e si vince subito 1 Cappellino Rock Firestone o 1 Cassa Bluetooth.

Inoltre tutti i partecipanti si candidano alla possibilità di vincere un treno di pneumatici invernali Firestone Winterhawk3 tra i tre set in palio (estrazione a settembre).

Per maggiori informazioni e per il regolamento, sarà online dal 1 giugno il sito: www.vinciconfirestone.it

Il legame con la musica accompagna il brand fin dagli arbori della sua storia. Negli anni ‘30 Firestone ha ideato the “Voice of Firestone”, il programma radiofonico di entertainment più seguito all’epoca, legati dal denominatore comune della qualità. Oggi come allora Firestone fa vivere il connubio con la musica, ma con uno spirito nuovo, carismatico e giovane.

Dedicato a tutte le anime Rock che amano il palcoscenico e la musica: pronti a vincere l’imperdibile occasione di vivere i concerti più rock dell’estate?

© riproduzione riservata
made by nodopiano