Podio per Falken alla 24 ore del Nürburgring

Falken Tyres ha conquistato il suo primo podio ala 24 Ore del Nürburgring 2015. Peter Dumbreck, Martin Ragginger, Alex Imperatori e Wolf Henzler hanno guidato la Porsche 997 GT3 R, partendo dalla 19a posizione sulla griglia di partenza fino al terzo posto, migliorando il risultato del 2014.

“Siamo entusiasti di questo risultato”, ha affermato il direttore marketing e vendite di Falken Europe, Markus Bogner. “Grazie alle prestazioni della squadra, dei piloti e delle gomme, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: il podio.”

“Dopo il quarto posto dello scorso anno, c’era grande aspettativa per la gara del 2015”, spiega Peter Dumbreck. “Il cambiamento del tempo, con la pioggia nella notte, ha reso la pista molto scivolosa, con un sacco di auto che sono uscite ma il team Falken guidato da Sven Schnabl ha fatto le scelte giuste di pneumatici. Le gomme Falken si sono comportate in modo superbo in queste condizioni difficili e hanno fatto la differenza. Tutti hanno fatto un lavoro fantastico, la vettura è andata bene fermandosi solo per i pit sto previsti e abbiamo potuto ottenere il podio che tutti noi speravamo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano