ATG: due nuovi pneumatici Galaxy per applicazioni specifiche

Grazie all’esperienza maturata negli anni Alliance Tire Group (ATG) ha acquisito competenze nella costruzione di pneumatici per applicazioni specifiche, sempre tenendo presente le esigenze dei clienti. Per rafforzare questo impegno, ATG lancia due nuovi pneumatici nella categoria contractor utility: Galaxy Garden-Pro e Jumbo Hulk. “Con il nostro Jumbo Hulk e il Garden Pro, presentiamo due dei nostri pneumatici innovativi e ad elevate prestazioni per contractor utility “, dice Yogesh Mahansaria, CEO di ATG.

Jumbo Hulk

Disponibile in quattro dimensioni 19.5L-24, 18,4-26, 16,9-28 e 16,9-30 per terne, trattori e macchine industriali. Il Jumbo Hulk di ATG è uno pneumatico con un battistrada unico L-4 che è stato progettato per condizioni di esercizio particolarmente impegnative. Oltre alle superiori proprietà autopulenti, il battistrada con incavi molto profondifornisce un’eccellente trazione. L’elevato rapporto vuoto/pieno assicura la massima superficie di appoggio possibile al suolo e un tasso ridotto di usura. Questi pneumatici sono estremamente resistenti contro tagli e forature, consentono di minimizzare iminimo i tempi d’inattività.

Galaxy Garden Pro è il primo pneumatico speciale per trattori utilizzati nel giardinaggio e per trattori utility
Galaxy Garden Pro è il primo pneumatico speciale per trattori utilizzati nel giardinaggio e per trattori utility

Garden Pro

Il nuovo Galaxy Garden Pro è il primo pneumatico speciale per trattori utilizzati nel giardinaggio e per trattori utility fornendo che grazie al suo design universale si presta a diverse tipologie di applicazioni: per l’architettura del paesaggio, la viticoltura e/oil giardinaggio. “Il Galaxy Garden Pro non è solo molto competitivo dal punto di vista del prezzo, ma offre anche valore aggiunto”, sottolinea Angelo Noronha, Chief Sales eMarketing After Market per l’Europa.  “Oltre ad essere delicati sui manti erbosi,grazie alle caratteristiche di galleggiamento superiori, , questi pneumatici offrono anche eccellenti proprietà autopulenti, una guida fluida e usura limitata su superfici dure, cioè prestazioni ottimali in condizioni operative diverse. Insomma, una scelta ottimale che garantisce convenienza e durata.”, conclude Noronha. Il nuovo Galaxy Garden-Pro è disponibile in diverse misure per gli assi anteriori e posteriori dei trattori utility.

© riproduzione riservata
made by nodopiano