Nasce Gruppo Flema: accordi su misura nel lungo noleggio

Gruppo Flema è una società di servizi indipendente, che offre, a livello nazionale, accordi  “taylor made”, ossia ritagliati su misura, in base alle specifiche necessità delle società di noleggio. I soci di Gruppo Flema sono Overgom e MaxTyre e Giuseppe Cirillo ne è il presidente e amministratore delegato.

“L’esperienza conseguita nel mondo delle società di lungo noleggio, – afferma Cirillo – completata dalla collaborazione con Gianluca Solvi, che ha operato per circa vent’anni all’interno di queste aziende, insieme alle certezze offerte dai soci Overgom e MaxTyre, ci ha permesso di costruire un set di specifiche di base in grado di offrire alle flotte ogni soluzione capace di incontrare le loro necessità”.

Gianluca Solvi, Responsabile Gestione Flotte di Gruppo Flema
Gianluca Solvi, Responsabile Gestione Flotte di Gruppo Flema

La flessibilità è una delle caratteristiche di Gruppo Flema, che ha adeguato i suoi servizi alle richieste dei clienti. La società è già attiva con programmi di autorizzazioni on-line, fatturazione centralizzata, gestione sinistri, gestione stock cambi stagionali, report, statistiche e pre-authority.

Il network Gruppo Flema è composto attualmente da oltre 550 punti vendita specializzati sul territorio, che fanno parte della rete MyGom sviluppata dai soci Overgom e Maxtyre già da tempo. Overgom e MaxTyre sono, infatti, due tra i maggiori distributori di pneumatici, gestiscono 8 centri di distribuzione e arrivano a consegnare fino a 35.000 pneumatici al giorno.

“Nei vari magazzini dei soci vi è la disponibilità di marche premium, quality e budget”, continua Cirillo. “La capacità di fornire qualsiasi tipo di marca ci permette di rispettare in pieno le richieste dei nostri clienti, sia in termini di livello di servizio che di disponibilità di prodotto”.

“Non a caso, –  conclude il manager – con tutte queste importanti premesse in pochi mesi dalla nascita di Gruppo Flema abbiamo già concluso alcuni accordi di lavoro e sviluppo con inportanti Società di Lungo Noleggio”.

Per ulteriori informazioni: www.gruppoflema.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano