CEMB presenta ad Autopromotec l’assetto ruote Argos

Ad Autopromotec Cemb presenterà in anteprima mondiale Argos, l’assetto ruote touchless di nuova generazione. Argos è frutto di anni di studio, test sul campo e di una tecnologia estremamente avanzata, sviluppata interamente all’interno dell’azienda.

Tanti sono gli obiettivi che Cemb si è posta nello sviluppo del prodotto, mettendo al centro le esigenze degli operatori del settore nell’ottica di un servizio a 360 gradi per il cliente finale. Tra questi un’estrema semplicità d’uso, una velocità ineguagliabile ed una soluzione per qualsiasi tipo di autovettura e ruota.

Senza alcun contatto con la vettura, in soli 5 secondi, Argos effettua una verifica accurata dell’assetto sulle quattro ruote. Argos rivoluziona completamente il mondo dell’allineamento: niente più aggrappi, rilevatori o bersagli, nessun aggiustamento manuale per vetture con passi differenti e ponte livellato non necessario.

Il software estremamente intuitivo ed avanzato, gestito tramite controllo remoto, concorre a garantire una sorprendente praticità d’uso grazie all’avvio automatico del processo di misurazione all’ingresso del veicolo, al riconoscimento automatico delle procedure in corso, alla preselezione automatica delle specifiche del veicolo ed alle camere di aiuto al posizionamento.

Padiglione 19 – Stand B72

© riproduzione riservata
made by nodopiano