Momo Tires cresce e supera il milione di pneumatici venduti

Momo Tires quest’anno supererà il milione di pneumatici venduti. Il marchio di pneumatici lanciato a Reifen Essen 2012, in 3 anni ha saputo affermarsi nel mercato nazionale ed internazionale. L’ambizioso progetto, promosso e seguito da Massimo Peccia, prevedeva già in partenza una gamma importante di prodotti e ad oggi, trascorsi appena due anni dall’inizio della produzione, si contano oltre 260 misure tra estive ed invernali.

La gamma estiva si divide in tre disegni per vettura: Outrun M1, Outrun M2 e il più sportivo Outrun M3. E’ inoltre a catalogo un disegno per il trasporto leggero Mendex M7m, che assicura resistenza a carichi importanti senza rinunciare al comfort e alla durata chilometrica. Infine, il segmento SUV e 4×4 è presidiato dal modello A-Lusion M9, che garantisce ottime prestazioni su asciutto e bagnato anche per Suv di grossa cilindrata.

L’invernale si compone di quattro disegni, tra i quali North Pole W1 e W2 per autovettura, studiati per migliorare manovrabilità e frenata anche in fondi bagnati o innevati. Van Pole W3 è la linea dedicata al trasporto leggero. E infine Suv Pole W4, il modello per SUV e 4X4 che migliora la sicurezza e comfort, garantendo ottime performance anche nelle condizioni più difficili.

Le caratteristiche e la qualità di Momo Tires testate dal centro spagnolo IDIADA, in collaborazione con TUV e RDW, sono alla base del successo della gamma, che oggi viene distribuita in oltre 30 paesi nel mondo, tramite una rete di distributori fidelizzati e seguiti costantemente dal Team Estero di Momo Tires.

Il 2015 sarà ricco di novità per il mercato perché Momo Tires, oltre a un decisivo sviluppo logistico che verrà reso pubblico entro la fine dell’anno in corso, ha deciso di incrementare il suo portfolio, con una grande novità che sarà presentata ad Autopromotec 2015.

Oltre a questa novità, in occasione della fiera verrà presentato anche un nuovo progetto che Momo Tires offrirà direttamente alla propria rete distributiva italiana, nonché a quella estera tramite i propri distributori ufficiali.

Momo Tires ad Autopromotec: Padiglione 20 – Stand A60

© riproduzione riservata
made by nodopiano