BestDrive a Vicenza: Piva Gomme, esperienza e professionalità

12 maggio 2015 | 0 Commenti
 
Flavio Piva
Flavio Piva

Competenza specifica e una lunga esperienza nel settore. Piva Gomme S.n.c. fa parte del network BestDrive, officine in franchising targate Continental, nate per offrire servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici: con sede in Viale San Lazzaro 57 a Vicenza, è a disposizione del pubblico con grande professionalità insieme al formato unico BestDrive.

Fondata da Evelino Piva nel lontano 1963 e gestita oggi da suo figlio Flavio, con la moglie Emanuela, Piva Gomme costituisce un vero e proprio punto di riferimento nella città di Vicenza per il settore pneumatici e la manutenzione autoveicoli.

“Perchè BestDrive? Perchè valorizza la professionalità specifica di ciascun affiliato, consentendo al contempo un servizio impeccabile a favore del cliente. Ma non è tutto: il formato è caratterizzato da un’offerta innovativa e da servizi avanzati, senza pari sul mercato. Un posizionamento che si aggiunge al contributo determinante da parte di noi professionisti, da anni sul mercato con competenze ampie ed approfondite. Oggi sempre di più il mercato non ammette l’improvvisazione: BestDrive, grazie a un programma di formazione continua ed alla forza di un brand come Continental, è la scelta vincente per puntare alla crescita”.

L’officina Piva Gomme copre con i suoi servizi un’ampia gamma di veicoli, dalle autovetture, alle moto, fino ai veicoli commerciali leggeri e pesanti -inclusi camion ed autobus- mezzi agricoli e da giardino, caravan e carrelli elevatori. Tra le soluzioni a disposizione del pubblico -oltre agli pneumatici Continental- annovera liquidi freni, freni, batterie, lampadine, spazzole tergicristallo, cerchi, filtri, cambio olio e diagnostica. Fra i “Servizi Tecnici” dell’ampia offerta BestDrive, Piva Gomme offre “Pneumatici”, “Tagliando” e “Servizi Più”, per assistere la clientela a 360°. Tra i servizi “Per te”, l’officina garantisce “Fuori orario”, “Ritiro e consegna veicolo”, “Carta Club” e “Officina mobile”.

All’avanguardia nei servizi legati allo pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza anche in ambito meccanico con una serie di check-up completi per l’auto ed  operazioni complementari per la cura dell’auto. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura. L’evoluzione del mercato automotive spinge verso l’ampliamento dell’offerta e servizi integrati: scegliere BestDrive vuol dire puntare su un brand forte, credibile e sempre attento alla sicurezza. Know-how e continuo affiancamento sono assicurati, grazie a una squadra di consulenti in attività di marketing con alle spalle l’esperienza di Continental nello sviluppo di prodotti all’avanguardia della sicurezza e della tecnologia.

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

Per maggiori informazioni e contatti visita il sito: www.bestdrive.it/

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *