Vredestein vince l’oro per i filmati di lancio prodotti

Due filmati di Apollo Vredestein BV hanno hanno ricevuto il riconoscimento intermedia globe Gold Award durante il prestigioso evento World Media Festival che si è tenuto ad Amburgo. La visione dei filmati è avvenuta in occasione del lancio degli pneumatici per tutte le stagioni Vredestein Quatrac 5 e degli pneumatici invernali Snowtrac 5. I filmati sono stati sviluppati per essere mostrati in occasione di eventi, online e nei negozi.

Il “World Media Festival: una competizione globale per i media moderni” dà risalto a produzioni esclusive per quanto riguarda filmati aziendali, televisione, Internet, TV online e stampa a livello internazionale. I vincitori dei premi sono ritenuti i migliori nel loro settore.

WorldMediaFestival1 (2)Gli organizzatori del World Media Festival hanno ricevuto oltre 700 proposte per questo concorso internazionale, compresi i due brevi filmati di Apollo Vredestein. Queste splendide produzioni hanno catturato l’attenzione dei professionisti presenti e sono stati premiati con il prestigioso riconoscimento intermedia globe Gold Award. Inoltre, i due filmati sono stati selezionati per una serie di cortometraggi presentati in una speciale anteprima, creata allo scopo di fornire ispirazione ai professionisti di diversi settori. Il fatto che questa anteprima includesse anche il “making of” della quarta stagione de “Il trono di Spade” e un episodio di BMWStories sottolineano il tipo di impatto prodotto dai filmati Vredestein.

Scene spettacolari

Per la produzione dei suoi due filmati, Vredestein ha impiegato professionisti di Sounds Like Film e Artin Advertising. Le riprese hanno avuto luogo in Germania, Austria e Paesi Bassi, con risultati mozzafiato. I produttori hanno utilizzato una telecamera drone per effettuare riprese aeree delle Alpi e di altri luoghi. I filmati subacquei sono stati girati nella piscina del lussuoso Mandarin Oriental Hotel nel cuore di Monaco.

Eccellenti produzioni musicali

Le colonne sonore per i filmati, la cui trama subisce delle variazioni inaspettate, sono state realizzate da due eccezionali produttori: l’olandese Nando Eweg e lo svedese Peter Kvint. Il commento musicale da loro composto funge da perfetto complemento alle incredibili immagini.

Fotografia di alto livello

Vredestein è stata particolarmente esigente anche per quanto riguarda la scelta del fotografo. Gaby Fling, fotografa nota a livello internazionale, ha realizzato una serie di scatti spettacolari incentrati su dettagli, lusso, classe e raffinatezza. Gaby aveva già lavorato in precedenza per clienti come Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e Elle Magazine, ed è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi eccezionali lavori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano