I clienti Overgom-Cooper a Londra per la partita Arsenal-Chelsea

Un gruppo di clienti Overgom fidelizzati alla marca Cooper Tires ha avuto l’opportunità di trascorrere uno speciale weekend a Londra e di vedere, il 26 aprile, Arsenal–Chelsea, la partita più entusiasmante della Premiere League.

I clienti Overgom hanno potuto assistere a questa emozionante partita con un trattamento super VIP nell’esclusivo SkyBox dell’Emirates Stadium, il tempio del calcio britannico. Con oltre 60.000 posti a sedere, l’Emirates Stadium è il secondo stadio più grande della Premier League, dopo quello dell’Old Trafford di Manchester, ed è uno dei più moderni stadi del mondo. Visitare questo stadio per un appassionato di calcio è pertanto un’esperienza davvero indimenticabile.

La partita, che avrebbe dovuto attribuire lo scudetto al Chelsea di Mourinho, si è conclusa con un pareggio 0-0, rimandando di una settimana la festa dei blues. Il Chelsea ha infatti festeggiato lo scudetto inglese lo scorso weekend.

I Oltre alle emozioni del calcio inglese, clienti Overgom e Cooper si sono goduti anche la Londra dei pub e, gli sportivi, la 35sima Maratona di Londra che si svolgeva proprio in quel weekend.

Cooper Tires è sponsor ufficiale l’Arsenal dall’inizio di questa stagione e accompagnerà la terza squadra della Premiere League ancora per alcuni campionati. I Cooper sono diventati i “Pneumatici Ufficiali dell’Arsenal Football Club”. La forte ambizione e la costante ricerca di alti livelli qualitativi sono i valori che accomunano le due soceità e che ne rendono particolarmente vincente la partnership. In quest’ottica, Overgom e Cooper Tires continuano a investire per condividere con i loro clienti sia le magie del calcio che le prestazioni dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano