OZ ad Autopromotec 2015

OZ Spa, azienda leader nel settore delle ruote in lega leggera, sarà presente ad Autopromotec 2015 (Padiglione 20, Stand C66) che si terrà a Bologna dal 20 a 24 Maggio. Il tema principale della presenza di OZ sarà il Decreto Ruota D.M. 20. E’ ormai cosa certa che a partire dal primo ottobre 2015, in Italia potranno essere vendute solo ruote omologate. L’omologazione richiesta è l’omologazione europea UN/ECE n°124 o l’omologazione italiana secondo il D.M. n°20 (NAD).

OZ fin da subito ha recepito l’entrata in vigore del decreto lavorando con due obiettivi precisi: omologare il più ampio numero possibile di ruote e fornire tutte le informazioni necessarie per aiutare i propri partner commerciali. Anche ad Autopromotec gli obiettivi saranno gli stessi. OZ esporrà infatti tutte le ruote omologate o in corso di omologazione e che potranno essere vendute anche dopo il 30 settembre 2015, data che sancisce il termine della deroga. Con questa scelta l’azienda si dimostra essere già oggi pronta all’obbligatorietà del decreto. Grazie infatti ad oltre 35 modelli omologati, 7 omologazioni ECE, oltre 110 codici NAD e oltre 200 combinazioni disponibili di ruote-finiture, OZ è in grado di coprire circa il 70% del parco auto oggi circolante. E non solo. Autopromotec sarà anche un importante momento d’incontro con il mercato, un’occasione per continuare l’attività di informazione già cominciata nel 2014 con il progetto “OZ Informa”.

Presso lo stand OZ infatti, i professionisti del settore potranno trovare personale preparato, pronto ad approfondire i temi legati al decreto, rispondendo ad ogni loro dubbio o domanda a riguardo. Questo a dimostrazione del fatto che, per OZ, gommisti e officine non sono semplici clienti ma veri e propri partner con cui collaborare per raggiungere insieme obiettivi ambiziosi e soddisfare tutte le richieste del consumatore appassionato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano