Lampa lancia Proteus, il porta-smartphone universale

Fino a solo pochi anni fa sarebbe stato impossibile immaginare quanto la tecnologia avrebbe influenzato il nostro modo di vivere. Oggi cellulari e smartphone sono parte integrante della nostra quotidianità: strumenti necessari per il lavoro, per il tempo libero, in caso di emergenza o semplicemente per mantenersi in contatto con familiari ed amici. Strumenti talmente importanti da accompagnarci sempre e in qualsiasi occasione.

Il Codice della Strada, giustamente, impone una necessaria limitazione al loro utilizzo durante la guida. Per risolvere questo problema e per consentire di tenere sempre sotto controllo il proprio dispositivo, rispettando appieno la normativa vigente, Lampa presenta una nuova linea di soluzioni universali.

Proteus è un porta telefono pratico e funzionale. Completamente regolabile, è dotato di pulsante di rilascio rapido, in modo da consentire l’estrazione del telefono dalla sua sede con una semplice pressione dell’apposito tasto. Altra caratteristica che rende Proteus particolarmente versatile è il doppio sistema di montaggio: a ventosa sul parabrezza oppure tramite clip alla bocchetta di aerazione. La speciale base adesiva in dotazione rende possibile l’applicazione tramite ventosa anche sul cruscotto.

Easy-Lock è dotato di un particolare dispositivo di bloccaggio che serra automaticamente il telefono sulla base non appena messo in posizione. Regolabile a proprio piacimento grazie allo snodo sferico, Easy-Lock si caratterizza per la particolare ventosa adesiva, che rende la presa su parabrezza e cruscotto ancora più sicura, anche in presenza di superfici non completamente lisce. La ventosa non macchia e non lascia residui, per ripristinare appieno le sue caratteristiche adesive è sufficiente lavarla con acqua.

© riproduzione riservata
made by nodopiano