Kenda presenta ai distributori italiani la nuova fabbrica di Tianjin

I più rappresentativi importatori italiani dei pneumatici Kenda sono stati invitati lo scorso marzo a visitare l’ultimo stabilimento produttivo realizzato, che si trova a Tianjin City, in Cina, e che è uno dei sei di cui l’azienda taiwanese dispone in Asia.

Gruppo Sirio ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, vista anche la particolare attenzione che dedica a questo aspetto di familiarità con i propri clienti, e pertanto è atterrata a Pechino per una visita di sei giorni una delegazione composta da Antonio De Matteis (Centro Gomme snc), Riccardo Franzosi (Franzosi Gomme), Giovanni Lombardi (Pneutec srl), Emilio Palmeri (Palmeri Pneumatici), Maurizio Picasso (Picasso Gomme), Tiziano Zuin (Zuin Gomme spa) e Pablo Accettura, coordinatore italiano della distribuzione del brand.

sirio kenda cina 1La visita dello stabilimento in Cina dove vengono prodotti i pneumatici Kenda, ha sorpreso tutti i componenti del gruppo italiano, in quanto organizzato e attrezzato con macchinari e processi produttivi all’avanguardia, cosa che ha confermato, per i visitatori, l’eccellenza del brand.

Un altro elemento che ha colpito la delegazione di Gruppo Sirio è il potenziale produttivo che il nuovo stabilimento può esprimere: attualmente, infatti, meno del 50% della sua capacità viene utilizzata. Per Gruppo Sirio questo è un messaggio è molto chiaro: “Kenda punta a migliorare e aumentare le vendite  per rientrare tra i top 20 nella classifica dei produttori mondiali di pneumatici. Per questo si avvale anche di professionisti provenienti  da altre case produttrici e tutto il suo staff è alle prese con innumerevoli aggiornamenti e novità commerciali per soddisfare le esigenze del mercato italiano ed europeo”.

Per gli importatori italiani, questo viaggio è stato anche l’occasione per verificare e apprezzare i prodotti e le novità in arrivo e hanno così potuto avere una anticipazione di quanto, in parte, verrà presentato all prossima Fiera di Bologna.

Il management di Kenda Tire ha inoltre organizzato un meraviglioso tour alla scoperta della Muraglia cinese, visita della Città Imperiale (Forbidden City) e Piazza Tian’anmen: “un viaggio indimenticabile per tutti i partecipanti che hanno apprezzato tutta l’organizzazione impeccabile!”.

Kenda sarà presente al prossimo Autopromotec presso il padiglione 20, stand A66 accanto allo stand del Gruppo Sirio che presenterà un progetto di fidelizzazione per propri clienti.

sirio kenda cina 2 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano