Trelleborg lancia in Brasile all’Agrishow 2015 la gamma TM700 ProgressiveTraction

Trelleborg esporrà, per la prima volta in America Latina, il suo innovativo pneumatico TM700 ProgressiveTraction, che sarà al centro dello stand all’Agrishow 2015, che si svolgerà a São Paulo in Brasile dal 27 aprile al 1° maggio.

In occasione della 22° edizione di questa importante manifestazione, Trelleborg ha prenotato uno stand di 150 mq, dove verranno esposti, oltre al TM700 ProgressiveTraction dotato della tecnologia brevettata BlueTire, anche altri pneumatici della vasta gamma di radiali progettati per incrementare l’efficienza delle attività agricole, grazie alle performance di trazione, di autopulizia e di chilometraggio.

Il nuovo battistrada TM700 ProgressiveTraction è significativamente più largo assicurando un’impronta più ampia del 18% rispetto alla versione standard, galleggiabilità eccellente, trazione imbattibile ed efficienza nel consumo di carburante. Questo si traduce in migliori rese, preservando il terreno dal compattamento e dall’erosione.

Paolo Pompei, Presidente della Business Unit Agricultural and Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Con oltre 160.000 visitatori e 800 espositori, Agrishow 2015 è una delle più importanti fiere della tecnologia agricola al mondo. In considerazione di ciò, la manifestazione rappresenta la piattaforma ideale per portare la nostra vasta gamma di pneumatici radiali, progettati per l’industria agricola, direttamente a coloro che possono maggiormente sperimentarne i vantaggi, in America Latina, uno dei mercati chiave per la divisione pneumatici di Trelleborg”.

Trelleborg è anche sponsor del premio “Trator Do Ano 2015”, che verrà assegnato nel corso della fiera brasiliana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano