Le equilibratrici Bright Premium Plus ad Autopromotec 2015

Il cosiddetto Bright Premium Concept è stato lanciato con successo all’Automechanicka 2014 di Francoforte e, vista anche la risposta estremamente positiva della fiera, sta affrontando adesso il passo successivo di ampliamento della gamma.

A Bologna, nello stand H19 C12, i visitatori di Autopromotec potranno vedere in dettaglio tutta la serie di prodotti e in particolare la nuova equilibratrice Bright Premium Plus, che incorpora la tecnologia tedesca del produttore Haweka che parteciperà per la prima volta alla rassegna italiana.

Con un design e un ufficio software basati in Italia e un centro logistico e di assistenza al cliente in Olanda, i prodotti di Bright Technology assicurano una straordinaria combinazione di caratteristiche estetiche e tecniche di alta qualità. L’azienda inoltre dispone di personale qualificato, che sarà disponibile, durante i giorni di fiera, per spiegare tutti i vantaggi dell’ultima gamma di equilibratrici che verranno lanciare nel mercato europeo.

Un portavoce di Bright Technology ha affermato: “Da quando ci siamo stabiliti in Europa, abbiamo riscontrato una risposta molto positiva alla nostra ultima gamma di prodotti innovativi e siamo convinti che questo slancio, così positivo, continuerà anche ad Autopromotec 2015”.

Bright Technology è un azienda di Liaoning, nel nord della Cina, costituita nel 1988 e progressivamente cresciuta negli anni, fino a diventare un player internazionale nelle macchine per i gommisti. Oggi l’azienda distribuisce i propri prodotti in Oceania, Africa, Asia, Nord America, Sud America e adesso Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano