Toyota premia Bridgestone per le forniture nella regione Asia-Pacifico

Bridgestone è stata premiata da Toyota per il suo contributo come fornitore di equipaggiamento originale per la regione Asia Pacifico. Il 2014 Regional Supplier Overall Outstanding Performance Award è stato consegnato a Shinichi Hanashi, CEO di Bridgestone Asia Pacific alla conferenza annuale Toyota Motors Asia Pacific Engineering and Manufacturing Supplier, che si è svolta in Thailandia il 24 marzo.

Il premio riconosce il contributo di Bridgestone come fornitore chiave per la produzione di Toyota nella regione, e riguarda le materie di sicurezza, qualità, costi, consegna, ingegneria e la gestione economica. Il premio è stato consegnato dal presidente Toyota Motor Asia Pacific Engineering & Manufacturing, Hisayuki Inoue.

“Bridgestone è onorata di ricevere questo premio. Negli affari è importante ascoltare sinceramente la voce dei nostri clienti – per identificare i loro bisogni e ricevere un feedback. Questa è una qualità essenziale per Bridgestone, per sopravvivere alla forte concorrenza nel settore dei pneumatici” ha affermato Shinichi Hanashi. “Questo premio ci incoraggia a migliorare ulteriormente il nostro servizio e la qualità, per diventare un vero e proprio partner regionale e globale di Toyota, con l’obiettivo di costruire auto sempre migliori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano