BKT a Intermat, una solida presenza nella continuità e nell’innovazione

BKT, Gruppo indiano tra i principali produttori mondiali di pneumatici Off-Highway, poggia la sua solida presenza a Parigi su due robusti binari all’insegna della continuità e dell’innovazione.

In uno stand impreziosito dalle evocative immagini della nuova campagna promozionale, visibili anche all’ingresso e in altri spazi della fiera sponsorizzati da BKT, sono esposti i prodotti che costituiscono l’affidabile binario della continuità: gli pneumatici delle gamme Airomax AM 27, Container King e Maglift.

Airomax AM 27, esposto allo stand nella versione 445/95 R 25, è uno pneumatico per gru on-off road ad alta velocità, che si trova a suo agio sia su fondi stradali e autostradali, sia sui difficili fondi dei cantieri. Container King invece assicura ottima stabilità per i mezzi di movimentazione container. Si può ammirare allo stand nella misura 18.00-25.Magliftè la risposta giusta per chi cerca stabilità e sicurezza durante le delicate operazioni di sollevamento sui carrelli elevatori. La versione 7.00-12 (5.00) fa bella mostra di sé allo stand BKT.

Earthmax SR 51
Earthmax SR 51

Sul binario dell’innovazione, a Intermat sono arrivati gli ultimi nati nella famiglia Earthmax, la linea di pneumatici con struttura All Steele blocchi rigidi non direzionali per una perfetta distribuzione dei carichi a terra. Oltre al già noto Earthmax SR 41per dumper articolati, presente nella misura 29.5 R 25, i fiori all’occhiello dello stand sono gli pneumatici Earthmax SR 47, SR 51 e SR 53che BKT presenta fra le principali novità del 2015.Si tratta di uno pneumatico specifico per dumper rigidi che operano in cava e su terreni difficili (Earthmax SR 47), un prodotto per loader altamente resistente alle perforazioni (Earthmax SR 51) e uno pneumatico destinato a loader e dozer che operano in miniere o su terreni rocciosi particolarmente difficili (Earthmax SR 53).

© riproduzione riservata
made by nodopiano