Riaan Diener nominato Vice President Global Services di VMI Group

Il 1° aprile 2015 Riaan Diener è stato nominato Vice President Global Services della divisione commerciale di VMI Groupazienda fornitrice di macchine per l’industria della gomma e dei pneumatici. Con questo ruolo, Diener entra a far parte del Global Management Team e si assume la responsabilità della gestione delle attività di servizio al cliente di tutto il Gruppo.

Dopo essersi laureato in ingegneria a Cape Town, in Sudafrica, Diener ha operato a livello internazionale nel campo della gestione della manutenzione e della costruzione e gestione di organizzazioni di customer service.

Con questa nomina, VMI rafforza la propria strategia di potenziare l’assistenza ai clienti. Oltre alla fornitura di soluzioni innovative e all’avanguardia, infatti, il supporto costante nella gestione delle macchine è fondamentale per il successo dei clienti. VMI ne è convinta e pertanto investe nell’affiancamento ai propri clienti, con cui vuole stabilire relazioni a lungo termine per costruire un business di successo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano