Inaugurato a Santarcangelo di Romagna il nuovo Centro Assistenza Pneusmarket

Sabato 11 aprile è stato ufficialmente inaugurato il nuovo centro assistenza Pneusmarket di Santarcangelo di Romagna. Si tratta di un modernissimo punto vendita che, con una superficie totale di oltre 4.000 mq di cui 1.700 coperti è stato progettato per offrire al cliente standard di qualità del servizio elevati, attraverso un’area vendite particolarmente curata e un’area tecnica moderna ed efficiente. Qualità e flessibilità sono anche garantiti dagli ampi spazi dedicati al servizio assistenza clienti per autovetture e moto e da un’area specificatamente dedicata al settore industriale.

Il taglio del nastro è avvenuto nel pomeriggio di sabato alla presenza di numerosi ospiti e di una nutrita rappresentanza delle forze dell’ordine, con le quali Pneusmarket collabora da anni nell’organizzazione di eventi e iniziative inerenti il tema della legalità e della sicurezza stradale. Tra le autorità presenti il  Comandante Provinciale della Polizia Stradale, il Comandante Provinciale del Corpo Forestale, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rimini, il Maresciallo dei Carabinieri di Santarcangelo e il Vicario Prefetto di Rimini.

Per l’occasione, negli spazi del nuovo centro assistenza Pneusmarket è stata organizzata una interessante esposizione di motori, grazie anche al contributo di alcune concessionarie della zona. I numerosi ospiti intervenuti all’evento hanno così potuto ammirare alcune storiche vetture, tra le quali una Fiat 850, un Volkswagen Kombi pick-up, una Moto Guzzi Sidecar e una Fiat 500 del 1968. Numerose anche le autovetture e i camion più moderni esposti negli spazi interni ed esterni al negozio.

“L’apertura di questo negozio rientra nel piano di espansione che il Gruppo Pneusmarket sta portando avanti da qualche anno in Emilia Romagna” afferma Stefano Zotta, amministratore delegato della società. “Nonostante il momento di difficoltà che il mercato degli pneumatici sta vivendo, Pneusmarket continua ad investire in nuove strutture con requisiti dimensionali, di posizionamento e di immagine, ritenuti indispensabili nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio al consumatore”.

Pneusmarket, protagonista da oltre 50 anni nell’assistenza e nella distribuzione dei pneumatici è in grado di fornire qualsiasi tipologia di pneumatico (auto, SUV, moto, trasporto pesante, movimento terra, agricolo, carrelli elevatori, ecc…) e di far fronte alle esigenze di un’ampissima gamma di operatori. Non solo  singoli automobilisti, ma anche società di leasing e di noleggio, flotte aziendali, piccoli e medi trasportatori, reti di assistenza veicoli e mezzi per il trasporto pesante. Pneusmarket è infatti il più grande gruppo italiano specializzato nella vendita retail di pneumatici industriali, con un’importante focalizzazione nel business della ricostruzione, derivata dall’appartenenza al Gruppo Marangoni, il più importante ricostruttore italiano di pneumatici. Competenza e know how a disposizione di automobilisti e di piccole e medie imprese, dati da oltre sessanta anni di esperienza nelle differenti aree di business del pneumatico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano