GT Radial on air: affidarsi ai gommisti per il cambio stagionale

Continua anche quest’anno la campagna radiofonica volta a promuovere i pneumatici GT Radial, in particolare il gruppo Giti Tire, produttore del marchio GT Radial, conferma anche per questa primavera la scelta delle emittenti del gruppo Finelco. Da metà aprile sino a fine giugno sarà in onda in contemporanea su Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio con due differenti campagne.
Dal 15 aprile scade l’obbligo di circolazione con le dotazioni invernali, e proprio in questi giorni GT Radial – da sempre al fianco dei suoi clienti con un’offerta di prodotti di buona qualità ad un prezzo competitivo – lo ricorda a tutti gli ascoltatori. In uno spot fresco e divertente, giocato sull’ironica discussione di una giovane coppia alle prese con il cambio degli armadi, GT Radial punta l’attenzione sul cambio stagionale dei pneumatici dopo il periodo invernale. Lo speaker ricorda infine le caratteristiche di comfort, sicurezza e piacere di guida dei pneumatici GT Radial, che sono raccomandati dal gommista di fiducia.
Dal mese di maggio, sulla scia della campagna volta a ricordare e favorire il momento del “cambio gomme” estivo, prende il via la seconda campagna che vuole ricordare agli automobilisti l’importanza che i pneumatici rivestono per poter affrontare un viaggio sereno, proprio quando la bella stagione inizia a favorire le gite fuori porta o semplicemente la voglia di spostarsi e di viaggiare. Si alterneranno due spot, uno tra padre e figlio e l’altro tra una giovane coppia e in entrambe le situazioni si ritrovano scene di vita di tutti i giorni, come tutti i giorni i pneumatici assicurano i nostri spostamenti in auto. Grazie ai pneumatici GT Radial, si può davvero apprezzare il piacere di guidare perché con GT Radial la sicurezza, il comfort e la perfetta tenuta su strada accompagnano ogni viaggio – breve o lungo che sia.
La campagna radio invita infine gli ascoltatori a consultare il sito www.gtradial.it e ad affidarsi alla professionalità dei rivenditori specializzati. Da sempre GT Radial ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente che deve poter riconoscere in GT Radial il partner di fiducia in grado di assisterlo nella scelta del pneumatico giusto con un occhio di riguardo anche all’investimento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano