Dunlop trionfa nel mondiale AMA FIM Supercross e nel campionato italiano motocross

Dunlop continua a raccogliere successi nelle due ruote: il fine settimana si è chiuso infatti con un doppio trionfo nel campionato AMA FIM Supercross, con la vittoria di Ryan Dungey per la classe MX1, il primo titolo dopo le straordinarie stagioni di un altro campione Dunlop, Ryan Villopoto, e Cooper Webb per la MX2, la Lites costa ovest. Entrambi i piloti sono equipaggiati Dunlop.

Grande successo anche nel Campionato Italiano Motocross, partito da Faenza. A dominare la classe regina, la MX1, è stato Davide De Bortoli, che ha regalato ai suoi tifosi una grande vittoria dopo il recente infortunio. Il piloto Dunlop Alessandro Lupino invece, nonostante non fosse al meglio della condizione, ha ottenuto con Dunlop un importante successo nella Supercampione che allinea i migliori 20 delle due cilindrate.

Questi risultati confermano la leadership di Dunlop e dei suoi prodotti nelle competizioni, sfruttando oltre 125 anni di ricerca e investimenti in tecnologie e innovazione per assicurare le più elevate prestazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano