Entro due anni 100 dealer per il network Westlake in Spagna e Portogallo

In occasione del recente “Partners Day”, organizzato a Bangkok, in Tailandia, Zenises, azienda che commercializza il marchio Westlake Tyres in diversi Paesi europei, ha annunciato il lancio del suo nuovo network di rivenditori Westlake nella penisola iberica. Nel progetto di ampliamento della presenza del brand in Spagna e Portogallo, il 2015 vedrà, infatti, l’avvio della rete Westlake, che dovrebbe arrivare a 100 punti vendita nei prossimi due anni. Il marchio ha già un buon posizionamento nella penisola, con una copertura capillare tramite dei distributori regionali selezionati, con i quali Zenises vuole collaborare con ancora maggiore intensità per sviluppare inizialmente il network.

A supporto e per potenziare questo progetto, Zenises ha intenzione di investire in una strategia di comunicazione ampia, per potenziare la crescente popolarità del brand con campagne pubblicitarie su televisioni, radio e riviste del settore auto.

Jorge Crespo, European General Manager di Zenises, ha affermato: “L’impegno di Zenises nel creare valore aggiunto e sviluppare questa rete di vendita al dettaglio si basa sul sostegno alla nostra recente straordinaria crescita. Il marchio Westlake ha una storia importante, sia nei pneumatici vettura che autocarro, e non vediamo l’ora di condividere la nostra storia con un pubblico più vasto di rivenditori”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano