Delticom: Pneumatici123.it amplia la sua gamma di prodotti

Pneumatici123.it, uno dei negozi online di Delticom, amplia anche quest’anno la sua offerta di prodotti e servizi per i concessionari. Per celebrare l’arrivo della bella stagione, Pneumatici123.it ha deciso di potenziare la sua offerta di pneumatici per autovetture, camion e motociclette.

Il negozio online dedicato alle concessionarie e alle autofficine offre marchi esclusivi di pneumatici in tutti i settori, compreso quello delle moto, come, ad esempio, il rinomato produttore turco Anlas. Qui i pneumatici per moto sono disponibili in diversi segmenti.

Le novità in uno sguardo:

  • Dall’autunno 2014: Pneumatici per gli appassionati di avventura e gli amanti del terreno battuto: Anlas CapraX. Un pneumatico che convince grazie all’ottima aderenza sul bagnato e a un elevato chilometraggio.
  • Da aprile 2015: CapraR è un grande pneumatico enduro adatto al terreno battuto. Sarà disponibile nelle misure 110/80 R19 59V TL e 150/70 R 17 69V TL.
  • Pneumatici per scooter per tutte le stagioni (SC-500 Wintergrip 2).
  • A partire da fine aprile entra in gioco il modello Anlas Tournée: Il nuovo “Tournée” appartiene alla moderna generazione di pneumatici da scooter Anlas per il mercato dei maxiscooter, particolarmente adatto ai veicoli fino a 600 cc. L’innovativa mescola di gomma in silice del modello Tournée conferisce una maggiore aderenza e consente spazi di frenata più brevi, per migliorare la sicurezza del conducente nelle curve e in condizioni di asciutto o bagnato. Sono previste tutte le dimensioni standard per gli scooter grandi (ad es. per i modelli Yamaha T-Max o S-Max), e in particolare le dimensioni in struttura radiale a 15 pollici (120/70 R15, 160/60 R15). Le dimensioni radiali presentano un’innovativa mescola di gomma in silice per un’eccellente aderenza sul bagnato.

“I rivenditori possono generare interessanti affari extra grazie alla vendita dei nostri marchi privati. Oltre alla qualità del prodotto, contano anche i prezzi di acquisto”, dichiara Andreas Faulstich, responsabile del negozio B2B di Delticom AG. “I nostri marchi esclusivi come Viking, Goodride o Anlas offrono interessanti vantaggi competitivi. I concessionari e le autofficine hanno così la possibilità di distinguersi dalla concorrenza in tutti i segmenti di prodotto e di soddisfare in maniera ottimale la crescente domanda di prodotti di qualità a prezzi accessibili”.

Oltre a un portfolio completo di produttori rinomati di prima categoria, Pneumatici123.it offre anche interessanti marchi esclusivi. Da più di 15 anni, i rivenditori usufruiscono dei numerosi vantaggi associati a un acquisto presso un negozio online specializzato di Delticom, e soprattutto di un’elevata disponibilità di prodotti e della consegna durante tutto l’anno.

Pneumatici123.it segnala anche interessanti offerte sui marchi esclusivi per autovetture, motociclette e camion.

  • Autovetture: Viking (marchio di Continental), Goodride e Falken
  • Motociclette: Anlas (scooter, moto su strada e fuori strada), Full Bore USA (pneumatici Chopper), Nankang (Sport-Touring Radial), Motoz (Motocross/Enduro)
  • Camion/veicoli commerciali: La gamma di prodotti dell’esclusivo marchio Goodride è stata ampliata con nuovi profili e dimensioni. Nuovi profili (ciascuno nella dimensione 315/80 R22,5): AD153 (albero motore per lunghe distanze), AD156 (albero motore per brevi distanze), AZ171 (asse sterzante per brevi distanze). Nuove dimensioni: 435/50 R19,5 (AT555) e 445/45 R19,5 (profilo AT556). L’offerta nel settore dei veicoli commerciali copre tutte le dimensioni standard.
© riproduzione riservata
made by nodopiano