Al via il Photo Contest 1018 di Gomme&Service

1018 è il codice RAL del colore giallo che caratterizza il brand e la comunicazione del network Gomme&Service. E il colore giallo deve essere uno dei protagonisti delle foto che vogliono partecipare al concorso fotografico gratuito aperto ai clienti di Gomme&Service e ai loro amici. In palio numerosi premi e al primo classificato buoni carburante per un valore di 1.000 euro, per un monte premi complessivo di 5.000 euro.

Per poter partecipare al concorso fotografico le immagini inviate dovranno fare riferimento, nella massima libertà di espressione, sia al colore istituzionale, sia ai valori che caratterizzano il franchising Gomme&Service, quali per esempio la coesione, la collaborazione, il “senso del noi”, ma anche allo slogan della campagna istituzionale 2015 “Compagni di Viaggio”.

Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina www.gommeservice.it/1018 e seguire le istruzioni.

Le foto inviate saranno pubblicate alla pagina Facebook Gomme&Service, nella sezione Foto all’interno dell’album “PhotoContest 1018 – album” (ogni album conterrà 1000 foto).
Ogni foto inviata partecipa di diritto a due distinte categorie del concorso con le rispettive due distinte classifiche:

• Classifica popolare – La classifica pubblica è determinata in tempo reale dal numero dei “like”/“mi piace” espressi per ogni foto direttamente sulla pagina Facebook Gomme&Service.

• Classifica tecnica – La classifica tecnica è stabilita da una giuria competente appositamente nominata. Sono premiate le 12 foto migliori in riferimento ad una graduatoria riguardante le prime 1.000 immagini della classifica pubblica.

Entro 30 giorni dalla chiusura del concorso le 12 foto vincenti di ciascuna classifica con il nome degli autori saranno pubblicate alla pagina www.gommeservice.it/1018

Il concorso ha inizio il 15 aprile 2015 e termina il 31 agosto 2015. I vincitori del concorso saranno proclamati entro 30 giorni dalla chiusura del concorso. Le premiazioni e la consegna dei premi avverranno entro il 30 novembre 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano