Hankook lancia il concorso per vincere la finale UEFA Europa League

Hankook Tire Italia ha lanciato un nuovo concorso per i tifosi della UEFA Europa League, chiamato Hankook Final Experience. Dal 30 marzo al 19 aprile, tutti i tifosi delle squadre che si sono qualificati ai quarti di finale della stagione 2014/2015 possono partecipare al concorso per vincere i biglietti della finale UEFA Europa League che si terrà a Varsavia il 27 maggio.

Per accedere, i fans dovranno rispondere a tre domande sulla storia della UEFA Europa League e il mondo Hankook sul sito http://www.gazzetta.it/promotion/hankook. I premi includono 1×2 biglietti per la finale UEFA Europa League 2015 a Varsavia, incluso voli, una notte per due persone (27 maggio) al Westin Warsaw Hotel  e i pasti.

Hankook Tire è sponsor ufficiale della UEFA Europa League dal 2012 ed è fiera di regalare ogni anno l’emozione di una stagione, condividendo l’esperienza del marchio Hankook con tutti i tifosi di calcio europei. Per aumentare la visibilità del concorso “Hankookfinalexperience”, Gazzetta dello Sport sta realizzando una campagna media su Gazzetta.it e una campagna stampa su Gazzetta dello Sport.

© riproduzione riservata
made by nodopiano