Hankook lancia il concorso per vincere la finale UEFA Europa League

9 aprile 2015 | 0 Commenti
 
Hankook lancia il concorso per vincere la finale UEFA Europa League
Hankook lancia il concorso per vincere la finale UEFA Europa League

Hankook Tire Italia ha lanciato un nuovo concorso per i tifosi della UEFA Europa League, chiamato Hankook Final Experience. Dal 30 marzo al 19 aprile, tutti i tifosi delle squadre che si sono qualificati ai quarti di finale della stagione 2014/2015 possono partecipare al concorso per vincere i biglietti della finale UEFA Europa League che si terrà a Varsavia il 27 maggio.

Per accedere, i fans dovranno rispondere a tre domande sulla storia della UEFA Europa League e il mondo Hankook sul sito http://www.gazzetta.it/promotion/hankook. I premi includono 1×2 biglietti per la finale UEFA Europa League 2015 a Varsavia, incluso voli, una notte per due persone (27 maggio) al Westin Warsaw Hotel  e i pasti.

Hankook Tire è sponsor ufficiale della UEFA Europa League dal 2012 ed è fiera di regalare ogni anno l’emozione di una stagione, condividendo l’esperienza del marchio Hankook con tutti i tifosi di calcio europei. Per aumentare la visibilità del concorso “Hankookfinalexperience”, Gazzetta dello Sport sta realizzando una campagna media su Gazzetta.it e una campagna stampa su Gazzetta dello Sport.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *